Una "piena" d'amore

ITC Teatro
  • days.thursday

    7

    months.december 2023

    19:30

Una "piena" d'amore è un concerto a favore delle famiglie colpite dall'alluvione, nato da un’idea del Comitato Val di Zena, che si è costituito dopo l’alluvione del 17 maggio 2023 per dare supporto ai cittadini, organizzare attività di crowdfunding e fornire agli iscritti gli strumenti per la miglior gestione della complessa normativa emergenziale.

La serata prevede le esibizioni di Santi e Savo, due giovani musicisti e cantautori bolognesi; Linda Guglielmi, violinista ventiduenne laureata al Conservatorio di Bologna; Biagio Labanca, Anna Quaranta e Laura Sarti, docenti di strumento della Scuola Secondaria di I Grado Jussi di San Lazzaro e del Liceo Musicale Lucio Dalla di Bologna; Ondina Cassotta, ballerina e insegnante di danza.
Presenta Michela Conficconi, giornalista e insegnante, e interviene la Sindaca del Comune di San Lazzaro di Savena Isabella Conti.

L'evento è patrocinato dal Comune di San Lazzaro di Savena.
Si ringraziano: Ospedale Privato Eugenio Gruppioni, Az. Agricola S. Umberto, Avventure in natura, Chiaroscuro Parrucchieri, Il Gioiello, La Bottega della Carne, Pegus srl, Neò Abbigliamento, Artemisia Fiori, Yakata Sport, Gruppo Dipierri spa, Ristorante Dong, Jelassic Park. 

show.showDetail.poster

a cura del Comitato Val di Zena
patrocinato dal Comune di San Lazzaro di Savena

show.showDetail.prices

Ingresso a offerta libera, prenotazione obbligatoria cliccando qui

show.showDetail.places

ITC Teatro, Via Rimembranze 26, San Lazzaro di Savena (BO)